La manicure per il Natale 2023


Elettra Tomei
Istruttrice Accademia Neonail Expert

Natale 2023 è alle porte e l’aria è già carica dell’elettrizzante magia delle feste. Le luci colorate e la musica ci avvolgono in un abbraccio caldo e rassicurante. Ma c’è un altro aspetto che non può essere trascurato nel periodo natalizio. Le unghie!

Se sei qui è perché sei una diva dello stile o semplicemente adori sperimentare con il tuo look. Questo articolo ti porterà nella fantastica galassia delle ultime tendenze.

Le unghie in questo periodo di feste stanno tendendo al minimal ma con un tocco di classico e moderno dato dalle outline french.

Consiste nel realizzare un french delimitato da linee sottili che le lasciano l’anima classica nella forma e le regalano la modernità dell’innovativo.

Il colore rosso sulle unghie è uno dei più amati dalle donne ed è presente nelle nail art di tutto l’anno ma è a dicembre che sfoggia il meglio di sé. Per le feste si veste di glitter, effetti zuccherati e french delicati.

Il cat eye è uno tra gli effetti più sottovalutati ma con i giusti accorgimenti può celarsi un effetto delicato ed elegante per le feste.

Uno tra i primi consigli è quello di abbinarlo con decorazioni invernali con l’aiuto di water decor o stamping.
Per regalare un effetto ghiaccio a questi colori un secondo metodo potrebbe essere quello di opacizzare il colore con un top effetto matte.

Cosa c’è di meglio per rappresentare la neve sulle nostre unghie se non il bianco? Tra le nail art di natale più apprezzare.

E tu? Che nail art di natale preferisci indossare e realizzare sulle tue clienti?

Articoli più recenti

Nuova collezione primavera 2024 The Muse in You
Nuova Collezione estate 2024 Born to Win
Nuova collezione Baby Bloomer
Nuova Collezione estate 2024 Born to Win Nuova collezione Baby Bloomer Nuova collezione primavera 2024 The Muse in You