Come conservare al meglio i prodotti Neonail Expert

Come conservare i prodotti Neonail Expert

Conservare i prodotti in luoghi freschi, asciutti e lontani da raggi UV. Non aprire mai i prodotti in presenza di luce solare (diretta o indiretta) e accertarsi che vengano sempre posizionati a debita distanza dalla luce della lampada UV o LED onde evitare che si polimerizzino.

In Primavera ed Estate la densità può risultare più bassa

In Primavera ed Estate la densità dei prodotti può risultare più bassa a causa delle alte temperature durante il trasporto. Consigliamo pertanto di conservare i prodotti in luogo fresco ed asciutto per 24/48 ore prima di utilizzarli. Importante: non riporre mai i prodotti nel frigo

In Autunno e Inverno la densità dei prodotti può risultare più alta

In Autunno e Inverno la densità dei prodotti può risultare più alta a cause delle basse temperature durante il trasporto. Per riportarli alla loro consistenza originale basterà tenerli a temperature ambiente non inferiore a 19/20° C per almeno 12 ore.

In Inverno può capitare che i preparatori possano congelare

Nel periodo invernale può anche capitare che alcuni preparatori possano congelarsi durante il trasporto. Non preoccuparti, le loro proprietà non verranno in nessun modo alterate e sarà sufficiente conservare la boccetta a temperatura ambiente fino allo scongelamento del prodotto senza mai riporla vicino a fonti dirette di calore.

Attieniti sempre alle indicazioni riportate

Attieniti sempre alle indicazioni e alle istruzioni riportate su neonailexpert.it e per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

Nuova collezione primavera 2024 The Muse in You
Nuova Collezione estate 2024 Born to Win
Nuova collezione Baby Bloomer
Nuova Collezione estate 2024 Born to Win Nuova collezione Baby Bloomer Nuova collezione primavera 2024 The Muse in You