Come conservare al meglio i prodotti Neonail Expert

Come conservare i prodotti Neonail Expert

Conservare i prodotti in luoghi freschi, asciutti e lontani da raggi UV. Non aprire mai i prodotti in presenza di luce solare (diretta o indiretta) e accertarsi che vengano sempre posizionati a debita distanza dalla luce della lampada UV o LED onde evitare che si polimerizzino.

In Primavera ed Estate la densità può risultare più bassa

In Primavera ed Estate la densità dei prodotti può risultare più bassa a causa delle alte temperature durante il trasporto. Consigliamo pertanto di conservare i prodotti in luogo fresco ed asciutto per 24/48 ore prima di utilizzarli. Importante: non riporre mai i prodotti nel frigo

In Autunno e Inverno la densità dei prodotti può risultare più alta

In Autunno e Inverno la densità dei prodotti può risultare più alta a cause delle basse temperature durante il trasporto. Per riportarli alla loro consistenza originale basterà tenerli a temperature ambiente non inferiore a 19/20° C per almeno 12 ore.

In Inverno può capitare che i preparatori possano congelare

Nel periodo invernale può anche capitare che alcuni preparatori possano congelarsi durante il trasporto. Non preoccuparti, le loro proprietà non verranno in nessun modo alterate e sarà sufficiente conservare la boccetta a temperatura ambiente fino allo scongelamento del prodotto senza mai riporla vicino a fonti dirette di calore.

Attieniti sempre alle indicazioni riportate

Attieniti sempre alle indicazioni e alle istruzioni riportate su neonailexpert.it e per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci

Nuova collezione Midnight Match
Prova i nuovi top crush con particelle bianche o nere
Basi Full Color San Valentino
Basi Full Color San Valentino Prova i nuovi top crush con particelle bianche o nere Nuova collezione Midnight Match