Policy di resi e rimborsi

Reso per ripensamento e diritto di recesso
La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.
Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.
Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Non è possibile sostituire gli articoli sigillati e successivamente aperti. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a info@neonail-italia.com. Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: NeoNail Italia Strada Provinciale SP1, 222. CAP: 55041 - Сamaiore (LU).

Come avviare una procedura di reso
Per avviare una procedura di reso contattaci via mail all'indirizzo info@neonail-italia.com. Affinché il reso o il cambio vengano autorizzati è necessario che:
- non siano decorsi oltre 14 giorni effettivi dalla data di avvenuta consegna;
- il prodotto in questione venga restituito integro, in perfetto stato e con imballo originale;
- il modulo di reso (presente in ogni pacco e scaricabile a questo link) sia debitamente compilato in ogni sua parte e spedito insieme alla merce.

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: ADR GROUP - Strada Provinciale SP1, 222. CAP: 55041 - Сamaiore (LU).
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo in caso di ripensamento sono a carico dell’acquirente. In caso di articolo difettoso o errore di magazzino le spese sono a carico nostro. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.

Verifica sempre il tuo ordine. All'arrivo del tuo pacco controlla che i prodotti arrivati siano conformi all'ordine. Troverai i dettagli nella mail di conferma ricevuta dopo il tuo acquisto (controlla sempre anche la casella della posta indesiderata/spam o la tab promozione per le caselle di posta Gmail). Se hai un account troverai i dettagli del tuo ordine nella tua area privata. Qualora riscontrassi errori o discrepanze, contattaci subito e ti forniremo il supporto necessario.

Per ogni ulteriore informazione o richiesta di chiarimento, contattaci attraverso i nostri canali.

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